giovedì 16 aprile 2009

Sentite Scuse

Salve a tutti!

Mi scuso con voi per il mio comportamento riguardo a questo blog; so che per voi sono stati 4 mesi molto duri da affrontare senza questo incredibile strumento di aiuto per ognuno di voi ma non preoccupatevi: Da oggi ri-inizierò a scrivere ogni giorno un post e magari anche 2 e spero che anche voi torniate numerosi!

Mi scuso ancora, 

Lorenzo Emiliano Costa                                                                                             We! Sono mica pizza e fichi io!

2 commenti:

  1. Se ci siete vi prego di scrivere qualcosa! Mi sento solo!

    RispondiElimina
  2. caro cardamomo,
    sappi che sto commentando questo blog solo perchè mi fai alquanto pena.
    ricordo che domani porterò le fotocopie dei miei appunti di inglese che mi avete chiesto.
    se qualcuno ne ha bisogno, mi faccia sapere così che io ne possa portare altre.
    con questo chiudo il mio commento di gran lunga meno colto del qui presente sig.costa, il marziano più comunista presente nell'intero universo.
    tanti saluti complessi.
    oh! un'ultima cosa! ROFL MAO.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.