venerdì 28 novembre 2008

Assemblea nevosa...

Come è andata oggi? Finalmente abbiamo avuto la nostra prima assemblea d'istituto decorata anche da una bella nevicata, Vi è piaciuta? Che lezioni avete fatto? Siete d'accordo di riempire di neve Gaia la proassima volta che nevica? Scrivete tutto nei commenti e poi faremo un bel ost sul Resoconto della giornata!

Lorenzo Costa

Ps: Mi hanno deluso tutti quelli che non hanno partecipato alla pallanevata perdendo la possibilità di bersagliare Denari! Soprattutto Giulia e la Galloz!

6 commenti:

  1. ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! erano belle le lezioni della rizzini????????
    cmq i subsonica fanno cagare......

    RispondiElimina
  2. io ho ft 2 ore cn la rizzini!!! poi ho ft salentino..e musica anni '70 '80..dovevate vedere jak ke ballava..trp forte!! hahaha..
    Belliximo gg la pallanevata..doma da rifare!ma dovete partecipare tt!!!!! vi adoroooo

    RispondiElimina
  3. Per me, a parte il fatto che ci hanno rubato 2 torte,è stata una bella giornata anke se grazie alla pallanevata mi sono presa il rafreddore. P.S domani si potrebbe fare il Foscolo di neve ke ne dite?

    RispondiElimina
  4. hanno rubato 2torte?? hahahaha..si vede ke avevano fame!

    RispondiElimina
  5. Ei Amore bello.. Io ero felicemente seduta al bar con Bebe, Avato,Giulia...davanti a una calda cioccolata! :P Forse è stato meglio non vedere marco pieno di neve... E poi Piccioni mi aveva gia inpallinato abbastanza! VI ADORO MIEI FIOCCHI DI NEVE! (L)

    RispondiElimina
  6. Wee...!!Ciau Ragazzi!!
    Noo...nn prendetemi a palle di neve please!!!ahah
    l'altro gg sn arriata a casa che ero un ghiacciolo!!Brrr!! :P
    Cmq, io sn andata alla lezione sul doppiaggio che è durata 2h. La 1a ora c'era Giulia che dormiva sulla mia spalla e la 2a ora ci siamo messe a parlare con le ragazze della IVa. Tirate voi le somme...io concludo dicendo che faceva schifo!! :) Poi sn andata al Salentino... che musica strana!!! Xò è stato divertente!!
    Ultima lezione musica anni '70...Bellissimo!! c'era da pelarsela troppisimo!!!:P
    Un bacio a tutti!!!! Vi voglio bene!! <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.