lunedì 24 novembre 2008

Consiglio di classe del 21 Novembre 2008

L'assemblea di classe, effettuata il giorno Venerdì 21 Novembre alle ore 15.00 presso la scuola, tra i Professori, i Rappresentanti di genitori e alunni, e con la Preside, ha avuto un esito positivo.
Secondo i professori, la classe è disciplinata e il rendimento è confortabile.

Ci sono dei ragazzi che hanno qualche difficoltà, ma sono pochi e già stati individuati; i professori provvederanno mandando una lettera a casa, per invitare i genitori di questi a presentarsi ai colloqui. L'impressione generale riguardante la classe è buona, secondo i professori la classe si impegna, ha volontà, ed è motivata.

Le uniche forme di disturbo si riscontrano durante le interrogazioni, quando gli alunni fanno un po' quello che vogliono invece di ascoltare l'interrogazione, reputata dagli insegnanti un metodo di ripasso e di chiarimento dei dubbi; durante la spiegazione, per un'eccessiva irruenza di domande.

La professoressa di inglese ritiene accettabili i risultati delle prove scritte e delle interrogazioni.
Prima di Natale ci saranno dei corsi extra di greco e di latino, sarà la prof Bozzi a decidere chi dovrà parteciparvi, questi corsi verranno effettuati di martedì pomeriggio e avranno una durata di 2 ore.
Verrà effettuata una gita di un solo giorno in primavera, durante la quale si andrà a visitare qualche cosa inerente al programma di quest'anno; verranno inoltre effettuate delle uscite per vedere film al cinema (Es. Il cacciatore di aquiloni), oppure per assistere a spettacoli teatrali (Es. Arlecchino).
I professori richiedono che i genitori dei ragazzi si presentino ai colloqui, soprattutto ai genitori i cui figli hanno un regime incostante.

Vostra per sempre Gaia,                                                                                                                                                                              fonte di ispirazione e giubilio per voi e il mondo intero.

5 commenti:

  1. Cazzzzooooo! :P Io sono Un vero e proprio esempio di incostanza e elemento di disturbo... Quando eravamo alle medie disturbavo e basta però! AHAHAH E oggi... ne abbiamo la vera prova tiravo le palline con la fionda!:P

    RispondiElimina
  2. Le avrai pure tirate ma nn colpivi nessuno io ho colpito 3 volte jag sulla felpa e una volta il povero Tronco in faccia! Tronco cmq miravo al collo di jag nn a te!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene ad ammazzare quei due rompi ke ho di fianco....no skerzo!!!!! senza di loro è una noia mortale!!!!! :P :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.