mercoledì 26 novembre 2008

Tema... Oh tema quante pene mi fai subire...

Oggi è stata una di quelle giornate in cui la tensione appena sveglio è tale, che nel vedere il tuo gatto o la tua nonnina che ti passa davanti mentre fai colazione ti saltano i vervi e gli tiri la tazza di latte bollente provocando gravi ustione sia a l'uno che all'altra.

Tutto questo per colpa del TEMA DI ITALIANO che, non si sà come mai, è la prova scolastica che crea più tensione. Per scaricarla, se volete, potete mettere nei commenti la traccia che avete scelto e tutto ciò che volete.

9 commenti:

  1. Io ho fatto la 4° traccia e ho parlato del genocidio in cambogia. Mazza mi ha detto che non si poteva parlare di cose vere, veramente???
    Cmq ha voi il tempo vi sembra vada bene, giusto?

    RispondiElimina
  2. Io ho ft la 1° traccia..volevo fr la 4° ma nn avevo idee!! pff..
    Nn si poteva parlare di cs vere nel senso ke dovevi scrivere 1 articolo ke nn è anko stato scritto..ma nn scrivere cs assurde! ihih..
    wààààà..doma veri di mateeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. Scs ma si poteva dire cose accadute realmente?

    RispondiElimina
  4. Aaaaa...il tema!!!
    per me è un incubo!!!xdxdxd
    finisco sempre all'ultimo secondo di ricopiarlo... :(
    Cmq....le traccie che ci da la prof secondo me sono difficili!!!! Bleee!!!
    Cmq non so bene che articolo bisognasse fare...nn l'ho capita bn quell traccia... io ho ftt quella sull'Iliade come Mazza.... Bella Ale!!
    Vi voglio bene!!! :P

    RispondiElimina
  5. Bhe... Io Ho fatto 3000 prove per trovare un articolo di giornale.. Poveri Gaia e Costino che si sono sentiti tormentati dalle mie schifose idee... Alla fine è andata per quello di Geo... Ma.. ehmmm... Missà che è andato di merda! SIGH! Vi adoro!

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto la 4° traccia su una cosa stupidissima come: LA FINE DEL MOMDO E LA FUGA SU UN ALTRO PIANETA. TRACCIA PER BAMBINI DI 1°ELEMENTARE....

    RispondiElimina
  7. wah wah,,, il tema,,, che brutta cosa,, io ho fatto la 1°,,, su quei maledettissimi ebrei,,pff
    cmq l'articolo-come ha detto la dani- bastava che non fosse stato già scritto,,, potevi scrivere quello che volevi,per esempio la vita dei draghi, come ha fatto gerry=P !!!
    domani assembleaaaa ,,, wààààà || ci sarà da divertirsi , , ,

    RispondiElimina
  8. Confermo tutto quello che ha detto Giulia cmq la mia idea su "Il fumo: la distruzione del sistema giovanile" e quella di gaia dei preti che non possono consumare erano molto meglio!
    Claudia sei ora ti posso denunciare per antisemitismo!

    RispondiElimina
  9. visto che avevo ragione costa!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.